ChannelDB2


Caro collega professionista DB2,

Quest'anno il principale evento europeo del DB2, IDUG 2009, si terrà in Italia, presso l'hotel Marriot a Roma.

E' un'occasione unica di aggiornamento professionale, di scambio di idee ed esperienze tra utilizzatori, sviluppatori e consulenti DB2 provenienti da tutto il mondo; per questo motivo IDUG è sempre alla ricerca di utenti e specialisti che vogliano condividere esempi, esperienze, modalità di utilizzo del DB2 nella propria azienda, partecipando come speaker alla conferenza.

Le presentazioni possono essere di tre tipi:

* Presentazioni tecniche come user: Sono le più richieste, comprendono sessioni degli utenti per gli utenti DB2 della durata di una o due ore al massimo.
Linee guida e suggerimenti per le presentazioni sono disponibili nella pagina Web: http://conferences.idug.org/Portals/2/Docs/EU09/2009_CFP_Guidelines...
* Presentazioni tecniche di prodotti per gestione DB2 (tools & utilities) : Sono presentazioni di prodotti o utility per la gestione delle varie attività normalmente (e non) eseguite nell'ambiente DB2.
Le linee guida sono disponibili all'indirizzo: http://idugew.prod.web.sba.com/client_files/78/IDUG_Vendor_Tool_Pre...
* Seminario di un giorno (one-day seminar) : approfondimenti di argomenti inerenti al DB2 della durata di un giorno (6-7 ore). Il giorno dedicato ai seminari sarà venerdì 9 ottobre 2009.
Anche in questo caso esistono delle linee guida all'indirizzo: http://idugew.prod.web.sba.com/client_files/78/ODS_RFP.pdf

Quest'anno,oltre alle consuete sessioni in lingua inglese, sono previsti spazi per presentazioni in lingua italiana. Invitiamo dunque tutti i colleghi italiani che hanno già materiale pronto o anche solo una bozza di presentazione a spedire un riassunto in lingua inglese entro il 27 febbraio 2009 per la valutazione da parte del comitato organizzatore compilando la 'Call for presentation form' disponibile all'indirizzo:
http://idugew.prod.web.sba.com/callpapers/CallPapers.cfm?conference...

Le persone prescelte riceveranno un'iscrizione gratuita alla conferenza del valore di 1950 euro. E' un'occasione assolutamente da non perdere. L'invito dell'IDUG a condividere le esperienze con centinaia di colleghi da tutto il mondo è rivolto sia a speaker di provata esperienza ma anche a colleghi che presentano una sessione per la prima volta e che possono quindi portare nuove esperienze ed idee nel mondo DB2.
Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina web:
http://conferences.idug.org/eu/Education/tabid/139/Default.aspx

Tutti gli aggiornamenti relativi alla conferenza IDUG 2009 in Roma sono disponibili alla pagina web: www.IDUG.org/eu mentre per qualsiasi informazione sull'invio degli abstracts è possibile contattare gli specialisti dell'IDUG all'indirizzo e-mail:
euspeakers@idug.org.

Grazie per la cortese attenzione e cordiali saluti.

IDUG 2009 - Europa 2009 Conference Planning Committee

Views: 15

Featured Downloads

Try BLU Acceleration on Cloud

© 2019   Created by channeldb2.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service